Il salone polivalente intitolato al nostro ex parrocchiano Carlo Buzzi è adatto ad ospitare riunioni e piccole conferenze.
Istruzioni per la prenotazione del Salone polivalente:
1. Le richieste di utilizzo della sala polivalente “Carlo Buzzi” si fanno scrivendo alla mail salone.carlobuzzi@gmail.com, solo dopo aver consultato il calendario dell’impegno della sala e il Regolamento di utilizzo (vedi più sotto) e solo se i requisiti indicati dal Regolamento potranno essere rispettati. L’utilizzo del salone è consentito di norma fino alle ore 20, ma per riunioni e conferenze è possibile concordare un orario differente.
2. Evitare richieste troppo anticipate rispetto alla data di effettivo utilizzo; l’effettivo utilizzo della sala deve cadere entro due mesi dalla richiesta.
3. Ricevuta conferma dell’accettazione della richiesta, l’utilizzatore deve recarsi presso il bar del complesso parrocchiale per:
– consegnare/compilare il Modulo di Prenotazione firmato (il modulo viene inviato via e-mail al momento della conferma della prenotazione ed è anche reperibile presso il bar parrocchiale)
– accordarsi per la gestione dell’ingresso e uscita dal salone (ed eventuale utilizzo delle chiavi)
– pagare anticipatamente il rimborso.
Il bar è chiuso di regola la domenica pomeriggio e tutti i giorni dopo le ore 20.
4. Il rimborso richiesto dalla Parrocchia per l’utilizzo della sala è pari a:
200 Euro per una giornata intera
100 Euro per una mezza giornata (o serata)
Le famiglie con bambini iscritti alla Scuola dell’Infanzia parrocchiale godono di uno sconto del 50%.
IMPORTANTE: Prima di scrivere l’e-mail di prenotazione vi chiediamo gentilmente di consultare il calendario del Salone (qui sotto), e il Regolamento di utilizzo scaricabile cliccando qui.
N.B. Per vedere con esattezza le prenotazioni già in calendario vi consigliamo di cliccare sulla prenotazione per vedere l’orario di inizio e l’orario di fine.